Intour definitivo bianco

About

Azienda è nata nel 2004 dall’ultra quarantennale esperienza dei suoi fondatori nel campo della progettazione e produzione di porte blindate ed infissi di qualità. La continua ricerca e lo sviluppo di materiali e metodi di produzione sempre innovativi consentono all’azienda pontina di creare prodotti di elevata qualità a prezzi di assoluta convenienza.

I pannelli in Vetroresina KRONOS®, infatti sono il risultato del costante impegno dell’azienda nella Ricerca e Sviluppo di nuovi prodotti che sappiano coniugare estetica e funzionalità, durata e rispetto dell’ambiente.

Il risultato esaltante è stato il successo ottenuto con la messa a punto di questi straordinari pannelli in Resina Poliestere rinforzata con Fibre di Vetro, con una finitura effetto legno dall’aspetto assolutamente naturale, che offre un contatto caldo, familiare, sottilmente piacevole sotto tutti gli aspetti.

Riproduci video

Pannelli in Vetroresina

trasforma le tue porte blindate!

Il pannello Kronos® è un rivestimento ideato per completar ed impreziosire l’esterno delle porte blindate. Il materiale di cui composto, la vetroresina, gli conferisce una resistenza estrema: il pannello Kronos non è soggetto a rotture o scolorimenti ed è inoltre inattaccabile da sole, pioggia e persino dalla salsedine.

La sua struttura monolitica assicura una notevole resistenza meccanica ad urti e deformazioni.
Il plus estetico è la finitura che riproduce fedelmente l’esperienza tattile e visiva del legno, perfezionata con una verniciatura finale a mano.

Kronos

Il miglior partner per i tuoi pannelli

Athena Grandi Firme

Collezione di pannelli disegnati dall’Architetto Simone Micheli

Glass

Collezione di pannelli svetrati per le sempre più amate porte con vetro

Athena Inserti

Collezione di pannelli impreziositi con inserti di diversi materiali e colori

Forms

Collezione di pannelli che ripropongono le forme più amate della tradizione

Athena Pantografati

Collezione di pannelli con creativi disegni

Antine

soluzioni

La proposta Kronos è ampia e variegata, partendo dalla collezione Forms, che ripropone le forme dei pannelli più amati, fino ad arrivare alle ultime creazioni, nate dal design dell’Architetto Simone Micheli.

Una produzione così articolata è frutto di una considerazione specifica: riteniamo che in un’epoca in cui -finalmente- la valorizzazione dell’individuo e delle sue diversità assumono un peso progressivamente maggiore, sia importante che anche le nostre case rispecchino il più possibile le varie sfumature di personalità che colorano l’animo umano.

Ottieni

il meglio dai tuoi Pannelli

RESISTENTE
Inattaccabile da sole diretto, pioggia e salsedine. Perciò può essere installato senza alcuna protezione ovunque, anche in zone costiere.

DUREVOLE
Kronos non ha bisogno di manutenzione nel tempo, non è soggetto a graffi né scolorimenti.

logo_bianco_big

La nostra mission è fornire al cliente l’assistenza necessaria per aiutarlo ad individuare le soluzioni più adatte alle sue esigenze. Angelini Professional…
da sempre al servizio di chi lavora!

© COPYRIGHT – ANGELINI PROFESSIONAL S.R.L – P.IVA: 06212411000 – 2023 TUTTI I DIRITTI RISERVATI

×
×

Carrello