L’impresa familiare HOPPE è guidata in seconda generazione dai due proprietari, Wolf e Christoph Hoppe, i quali possono e vogliono pensare e agire a lungo termine e di conseguenza investire in un futuro sempre migliore, anziché mirare solo a successi finanziari a breve termine. La sostenibilità (finanziaria, sociale ed ecologica) rappresenta un motivo conduttore delle loro attività imprenditoriali.
La continuità nella conduzione familiare di HOPPE anche nella terza generazione è stata garantita con l’ingresso in azienda di Christian Hoppe, figlio maggiore di Wolf Hoppe, ad aprile 2012.
Questo «pensare in generazioni» permette anche di attuare una gestione aziendale basata su valori quali fiducia, responsabilità, comprensione, credibilità, onestà, lealtà, integrità e buone maniere, fondamento del principio «chi richiede prestazione, deve trasmetterne il significato». Si mira a creare un clima sincero e sano di lavoro e innovazione, nel quale la prestazione utile porta a successi e soddisfazione.
La «qualità d’incontro» non è solo un’espressione d’intenti, ma viene vissuta realmente – anche dando l’esempio.
Le soluzioni di accesso biometriche sono sempre più richieste, in particolar modo nella nuova costruzione. Una delle alternative più preferite alle chiavi è l’impronta digitale: è sufficiente appoggiare un dito sul lettore d’impronta digitale per sbloccare la porta d’ingresso, senza necessità di chiave, tessera magnetica o codice.
Nell’eManiglia FingerScan il lettore d’impronta digitale è integrato direttamente nel maniglione oppure nel pomolo sul lato esterno della porta d’ingresso. Questo permette di sbloccare e aprire la porta con un unico movimento della mano.
Per l’eManiglia FingerScan HOPPE utilizza lettori d’impronta digitale di ekey, uno dei produttori leader in Europa di soluzioni di accesso biometrico.
i collaboratori
In futuro, i giusti collaboratori rappresenteranno più che mai il «fattore» competitivo determinante. Attraverso lo sviluppo creativo del loro potenziale, la creazione del valore aggiunto orientato al cliente e l’ottimizzazione dell’utile a lungo termine, i collaboratori HOPPE incrementano costantemente la capacità di sopravvivenza dell’impresa rispetto alla concorrenza.
Nel contesto della filosofia e degli obiettivi aziendali, i posti di lavoro in HOPPE sono «avventurosi parchi gioco fai da te per adulti maturi».
LA FILOSOFIA AZIENDALE
«Creatività significa ragionare in controtendenza» e ne deriva «differente e meglio di altri.» Questi principi caratterizzano il Gruppo HOPPE. Legga di più sulla nostra filosofia aziendale.
La nostra mission è fornire al cliente l’assistenza necessaria per aiutarlo ad individuare le soluzioni più adatte alle sue esigenze. Angelini Professional…
da sempre al servizio di chi lavora!
© COPYRIGHT – ANGELINI PROFESSIONAL S.R.L – P.IVA: 06212411000 – 2022 TUTTI I DIRITTI RISERVATI