Milwaukee Electric Tool Corporation è produttore leader nel settore e rivenditore di utensili heavy-duty portatili ed accessori per gli utenti professionisti in tutto il mondo.
L’azienda è stata fondata nel 1924 da A.F. Siebert, per produrre l’“Hole-Shooter”, il primo trapano leggero e portatile, da utilizzare con una sola mano e con attacco 1/4″. Nel 1949, l’azienda confermò la propria fama di innovatrice con la progettazione di un trapano compatto ad angolo retto, unico nel suo genere, il primo seghetto a mano, il seghetto alternativo Sawzall® nel 1951 e il trapano Hole-Hawg® a coppia elevata nel 1970, tutti diventati standard industriali per i rivenditori autorizzati. Dopo 1 anno e 1/2 di test rigorosi, nel 1991 è stato lanciato sul mercato il seghetto alternativo Super Sawzall®, con le caratteristiche uniche sul mercato di 10 ampère e 0 – 3200 SPM.
Punta per estrazione polveri efficiente e veloce.
Foratura efficiente senza polveri per un ambiente di lavoro pulito e sicuro.
Testa della punta si raffredda velocemente per una maggiore durata.
Design della testa a 4 taglienti previene che la punta si inceppi in presenza di tondino.
Massima precisione del foro e tenuta del tassello, conformità alle direttive PGM.
Attacco universale adatto per la maggior parte degli aspiratori con tubo 32 – 38 mm.
soluzioni
Progettato per i professionisti di ogni settore, ogni utensile M12™ fornisce le prestazioni e l’autonomia che da sempre contraddistinguono MILWAUKEE®. In ogni suo utensile M12™, MILWAUKEE® è focalizzata sul miglioramento della produttività dei professionisti di tutti i settori, proteggendo l’investimento dei propri utilizzatori con soluzioni pienamente compatibili con la gamma M12™
La nostra mission è fornire al cliente l’assistenza necessaria per aiutarlo ad individuare le soluzioni più adatte alle sue esigenze. Angelini Professional…
da sempre al servizio di chi lavora!
© COPYRIGHT – ANGELINI PROFESSIONAL S.R.L – P.IVA: 06212411000 – 2022 TUTTI I DIRITTI RISERVATI